Home » G.S. Amatori Collecchio

G.S. Amatori Collecchio

Memorial Ollari-Fantuzzi nel segno del ricordo

Memorial Ollari-Fantuzzi nel segno del ricordo - G.S. Virtus Collecchio

(23/06/2018) Il Circolo Inzani, con 32 ciclisti partecipanti, si è aggiudicato il primo posto nella classifica del Memorial Ollari-Fantuzzi, cicloraduno organizzato dal G.S. Amatori Collecchio a Collecchio per ricordare Bruno Ollari e Aimo Fantuzzi, due personaggi che tanto hanno dato allo sport locale. Seguono il Bici Club Fontanellato (19 iscritti), il Circolo Minerva (15), il GS. Amatori Collecchio (12) e il Cral Tep (11).

Domenica 17 giugno si corre il Memorial Ollari-Fantuzzi

(15/06/2018) Domenica 17 giugno il G.S. Amatori Collecchio organizza il Memorial Ollari-Fantuzzi, manifestazione aperta ai tesserati Uisp, Fci e altri enti convenzionati con Fci. La partenza a squadre del cicloraduno sarà dalle 8.45 alle 9 in Viale Libertà a Collecchio, davanti al Municipio.

I ciclisti transiteranno da Sala Baganza, Marzolara, Calestano, Bivio Terenzo, Bivio SS della Cisa, Piantonia, Fornovo Taro, Ozzano Taro, Gaiano e Pontescodonia, per poi fare ritorno a Collecchio dopo 53 km di percorso. Saranno premiate le prime 15 società.

Primavera Madregolese al Circolo Inzani

Primavera Madregolese al Circolo Inzani - G.S. Virtus Collecchio

(25/04/2018) Il Circolo Inzani, con 36 ciclisti partecipanti, si è aggiudicato il primo posto nella Primavera Madregolese, cicloraduno organizzato dal G.S. Amatori Collecchio a Madregolo di Collecchio. Seguono il Bici Club Fontanellato (26 iscritti), il Circolo Minerva (23), i Veterani Ciclisti Parmensi (16) e il Cral Bormioli Rocco e Figlio (12).

Primavera Madregolese: l’appuntamento è per il 22 aprile

(19/04/2018) Domenica 22 aprile vi sarà una nuova edizione della Primavera Madregolese, manifestazione aperta ai tesserati Uisp, Fci e altri enti convenzionati con Fci organizzata dal G.S. Amatori Collecchio. Il ritrovo è previsto al Circolo Primavera di Madregolo (Collecchio) alle 8.15. La partenza a squadre sarà dalle 8.45 alle 9.

I ciclisti transiteranno da Medesano, Felegara, S. Andrea Bagni, Roccalanzona, Santa Lucia, Varano Marchesi e Cella, per poi fare ritorno a Madregolo dopo 52 km di percorso. Saranno premiate le prime 15 società.

Circolo Minerva primo nel Memorial Pinelli

Circolo Minerva primo nel Memorial Pinelli - G.S. Virtus Collecchio

(02/03/2018) La 37a edizione del Memorial Emilio Pinelli, cicloraduno della stagione UISP Parma rinviato il mese scorso per maltempo, ha sconfitto la pioggia e si è corsa come previsto. Ad aggiudicarsi il primo posto in classifica è stato il Circolo Minerva, con 20 partecipanti. Al secondo posto si è classificato il Filippelli Vecchia Parma (16), mentre al terzo il Circolo Inzani (14). In tutto hanno partecipato un centinaio di ciclisti.