Home » G.S. Amatori Collecchio

G.S. Amatori Collecchio

Memorial Ollari al Circolo Inzani

Memorial Ollari al Circolo Inzani - G.S. Virtus Collecchio

(17/05/2015) Il Circolo ASD Inzani è il vincitore della seconda edizione del Memorial Bruno Ollari, manifestazione intitolata a uno fra i dirigenti più stimati del G.S. Virtus Collecchio e del G.S. Amatori Collecchio. Completano il podio il Bici Club Fontanellato e il Circolo Minerva.

La gara, valevole come undicesima prova del campionato provinciale cicloturismo Uisp 2015 e organizzata dal G.S. Amatori Collecchio, ha visto la partecipazione di 185 ciclisti, suddivisi in 23 società. Giudici di gara sono stati Mauro Gatti e Lino Grenti.

 

CLASSIFICA

1) Circolo ASD Inzani (32 punti)
2) Bici Club Fontanellato (28 punti)
3) Circolo Minerva (22 punti)
4) ASD Vivo (18 punti)
5) Amatori Collecchio (16 punti)
6) Cral Tep (10 punti)
7) Cral Bormioli (9 punti)
8) Levante Bike (8 punti)
9) Cral Amps (7 punti)
10) Cral Telecom e Cral Sanità (6 punti)

Domenica 17 maggio appuntamento con il Memorial Ollari

(13/05/2015) Proseguono gli impegni organizzativi del G.S. Amatori Collecchio: domenica 17 maggio a Collecchio si svolgerà la seconda edizione del Memorial Ollari, undicesima prova del campionato provinciale cicloturismo Uisp 2015.

La partenza sarà dalle 8.15 alle 8.45 a squadre presso Piazza della Repubblica. Il percorso, di 56 km, attraverserà Collecchio, Sala Baganza, Castellaro, S. Vitale Baganza, Marzolara, Calestano, Terenzo, Piantonia, Fornovo Taro, Ozzano Taro, Gaiano, Segalara, Talignano e Pontescodogna. I ciclisti torneranno quindi a Collecchio. Le premiazioni sono previste alle 11.15.

Memorial Pinelli 2015 - I risultati

Memorial Pinelli 2015 - I risultati - G.S. Virtus Collecchio

(15/03/2015) Successo a Collecchio per il Memorial Pinelli. Nella 34° edizione del “Memorial Emilio Pinelli”, cicloraduno d’apertura della stagione UISP Parma al primo posto si è classificato il Circolo Minerva, che però in qualità di organizzatore ha rinunciato al premio lasciandolo alla seconda società classificata, l'Inzani.

Nella 22° edizione del “Memorial Emilio Pinelli”, gara valida come prima prova del G.P. Primavera UISP a vincere nelle varie categorie sono stati: Cristian Ferretti (Free Bike Team), Maurizio Mai (Team LNC Jolly Wear), Silvio Gradellini (Sportbike/Delsante Mate), Simone Fadini (Sportbike/Delsante Mate), Carlo Andrea Bocchialini (Oiki Bike), Ivano Pasolini (Oiki Bike), Luciano Bozzetti (Team Stocchetti), Giovanni Pancheri (Team Bike Travagliato) e Nadia Rossi (Cicli Coldani).

Per le classifiche complete scaricate l'allegato.

Memorial Pinelli 2015: la stagione ciclistica a Collecchio si apre il 15 marzo

Memorial Pinelli 2015: la stagione ciclistica a Collecchio si apre il 15 marzo - G.S. Virtus Collecchio

(10/03/2015) Tutto è pronto a Collecchio per le prime pedalate di stagione. Domenica 15 marzo si svolgerà infatti il “Memorial Emilio Pinelli”, così intitolato in ricordo del ciclista collecchiese deceduto in giovane età durante una gara a Felino. Ad organizzare è il Circolo Minerva ASD in collaborazione con il Gruppo Sportivo Amatori Collecchio e il Team Pro Bike.

Ricco e intenso il programma di gare. Con ritrovo alle 8 e partenza alle 8.45 presso il negozio Electroservice in Via Volturno a Parma, si svolgerà la 34° edizione del “Memorial Emilio Pinelli”, cicloraduno d’apertura della stagione 2015 UISP Parma aperto a tutti gli enti della consulta. L’arrivo sarà in Via Valli di fronte alla “Trattoria Le Valli” di Collecchio.

Con ritrovo alle 12.30 presso la “Trattoria Le Valli” di Collecchio partirà invece la 22° edizione del “Memorial Emilio Pinelli”, gara valida come prima prova del G.P. Primavera UISP e aperta a tutti gli enti della consulta. L’arrivo sarà a Collecchio.

Per il programma delle gare scaricate l'allegato.